Incidente stradale oggi pomeriggio, intorno alle ore 17,30 sulla Sp 20, la Comiso Santa Croce Camerina. Due le auto coinvolte, una Bmw condotta dal vittoriese F.C. di 43 anni e una Fiat Punto guidata dal comisano I.G. Lo scontro tra i due mezzi è avvenuto a ridosso di una curva nei pressi del Centro Seia.
Sul posto sono intervenute cinque ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti, i conducenti dei due mezzi e altre due persone che viaggiavano a bordo dei due veicoli, al Pronto Soccorso dell’ospedale Guzzardi di Vittoria e al Giovanni Paolo II di Ragusa. Sul posto per i rilievi sono intervenute due pattuglie della Polizia Provinciale. Da una prima e sommaria ricostruzione dell’evento, sembrerebbe che l’autovettura Fiat Punto percorreva la Strada Provinciale 20 denominata “Comiso – Santa Croce”, con direzione di marcia da Santa Croce verso Comiso e giunta nei pressi del Centro Seia dopo avere percorso una curva volgente a destra veniva in collisione con la parte anteriore della BMW che transitava con direzione verso Santa Croce.
La strada è stata chiusa al transito per consentire i rilievi e il soccorso delle persone ferite. I veicoli sono stati sequestrati e rimossi dalla ditta Mezzasalma e figli mentre il manto stradale è stato ripristinato dal gruppo Sicurezza e Ambiente. (Foto Assenza)