Il movimento Ragusa Prossima, fondato da Giorgio Massari, e che ha visto una evoluzione da lista civica a movimento strutturato, lancia ora la campagna di tesseramento. Questa si aprirà oggi venerdì 25 gennaio, e dalle 18.30 alle 21 sarà possibile ritirare e sottoscrivere la tessera di adesione nella sede di via Falcone 76-78.
In occasione di questa importante scadenza, lo stesso Massari spiega “la nostra città ha bisogno di un luogo in cui far crescere una politica fatta da persone libere, forti e solidali. Il loro sostegno e la loro adesione sono essenziali, per permettere al movimento di continuare ad esistere e a mettere in campo iniziative politiche e culturali per rendere migliore la vita nella nostra città”. Intanto sempre Giorgio Massari è stato nominato coordinatore del movimento CittàItalia, che raccoglie movimenti civici di altri comuni che con Ragusa Prossima condividono finalità ed idealità.
E sulla nomina di Massari a coordinatore di CittàItalia così si esprimono il coordinamento e la segreteria di Ragusa Prossima “siamo sicuri che Massari saprà mettere a disposizione di un progetto più ampio e ambizioso la passione che ha sempre dimostrato per la città, il Paese e la politica”. (da.di.)