L’Assessore alla Cultura del Comune di Modica, Maria Monisteri, è stata insignita ieri del premio “Capitale Iblea della Cultura” per “il suo impegno costante e continuo nella promozione della cultura e del turismo a Modica”.
Il premio, giusto quest’anno alla sua quarta edizione, è organizzato dal portale di informazione “Eco degli Iblei” ed in passato ha già premiato il Comune di Modica nella prima edizione. Negli anni uomini di cultura, sindaci, attori, artisti e musicisti hanno ricevuto il riconoscimento che riguarda l’intero territorio ibleo. “Ringrazio gli organizzatori per avermi scelto. E’ un premio che voglio condividere con tutti i miei collaboratori del settore cultura per quello che abbiamo fatto nel corso dell’anno scorso. E’ un premio che è anche un riconoscimento per la vivacità culturale di tutta la Città di Modica.
Abbiamo in cantiere diversi progetti che potranno alzare ancora di più l’asticella culturale della nostra splendida Città che presenteremo presto alla cittadinanza”.