La dieta settimanale di febbraio per dimagrire 3 kg. Si tratta di un regime alimentare semplice e fatto di alimenti freschi e di stagione. Il punto forte di questa dieta sono frutta, verdura e proteine. Ma vediamo cosa si mangia nella dieta settimanale di febbraio per dimagrire subito 3 kg. E’ una dieta simile alla dieta Atkins. Lunedì: colazione con 2 uova e 2 salsicce di tacchino, caffè o tè. Pranzo: insalata con lattuga, mezzo pomodoro, formaggio, olive, tonno, olio e aceto. Cena: vitello con contorno di spinaci.
Martedì: colazione con 2 fette di pancetta e 2 uova. Pranzo: hamburger, un panino e un’insalata. Cena: carne alla griglia. Mercoledì: colazione con una frittata con pomodoro, avocado e prosciutto. Pranzo: pollo alla griglia e insalata. Cena: carne e insalata mista condita con succo di limone. Giovedì: colazione: con salmone affumicato e 2 uova sode. Pranzo: minestrina di verdure. Cena: 2 bistecche alla griglia e insalata. Venerdì: colazione con 2 uova con pomodori. Pranzo: hamburger di tacchino alla griglia e contorno di cavolo rosso. Cena: filetto di salmone al forno con verdure. Sabato: colazione con un tè o caffè senza zucchero e 2 fette di formaggio. Pranzo: zuppa di legumi, prosciutto e formaggio.
Cena: salmone arrosto con contorno di cavolfiore, rucola e cetrioli. Domenica: colazione con un tè o caffè senza zucchero e un finocchio. Pranzo: bistecca di vitello ai ferri con spinaci. Cena: pollo arrosto e insalata di fagiolini. Come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico di famiglia soprattutto se si soffre di patologie importanti come diabete o colesterolo alto.