Come dimagrire 2 kg in 3 giorni con la dieta del tonno. Ecco un esempio di menù completo di 3 giorni. Si tratta di una dieta detox che aiuta a depurare l’organismo e a drenare i liquidi.Durante i tre giorni si deve bere almeno due litri di acqua e tisane drenanti al finocchioe sono vietati dolci e bevande alcoliche o zuccherate. Ma vediamo in un esempio completo della dieta del tonno cosa si mangia nei 3 giorni della dieta detox. Primo giorno: colazione con una tazza di caffè o tè, mezzo pompelmo o succo di pompelmo e una fetta di pane tostato con burro di arachidi. Pranzo: Insalata di tonno preparata con: 150 grammi di tonno, 1 cetriolo tagliato in fette, 3 pomodorini, 1 cucchiaino di mais.
A fine pasto potete consumare 1 tazza di caffè o tè. Merenda: una tisana al finocchio. Cena: 100 grammi di arrosto di manzo, 200 grammi di verdura al vapore, 200 grammi di carote grattugiate con qualche goccia di limone, 1 mela media e 1 tazza di caffè o tè.Secondo giornp: colazione con una tazza di caffè o tè verde, un uovo sodo, un toast e un kiwi. Pranzo: 200 grammi di tonno, 5 cracker, 1 tazza di caffè o tè. Meredna: una tisana al finocchio o tarassaco. Cena: 200 grammi di petto di pollo, 100 grammi di spaghetti, 200 grammi di broccoli, 1 tazza di caffè o tè. Terzo giorno: colazione con una tazza di caffè o tè, 5 cracker, 30 grammi di formaggio e una mela. Pranzo: un uovo sodo, 1 toast, 1 tazza di caffè o tè. Merenda: una tisana al finocchio. Cena: 200 grammi di tonno, 100 grammi di spaghetti, 100 grammi di cavolfiore e 1 tazza di caffè o tè.
Come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di seguire questa o qualsiasi altra dieta soprattutto se si soffre di patologie importanti come il diabete. Infine ricordiamo che la dieta sopraelencate è indicativa e che la dieta va sempre elaborata da uno specialista in base alla singola persona.