Dimagrire subito con zuppe e verdure dopo le festività natalizie è semplice. Basta semplicemente mangiare zuppe detox con spinaci e zenzero o con altre verdure. Si tratta di una dieta ricca di fibre che aiuta a depurare l’intestino e a ridare benessere all’organismo.
Tra le verdure si possono scegliere rucola, bietole, spinaci, broccoli e altre verdure. Ma vediamo un esempio di menù giornaliero della dieta per dimagrire subito fino a 3 kg con zuppe e verdure. Colazione con un tè verde con un cucchi anodi miele e due fette biscottate integrali. Spuntino: una macedonia senza zucchero. Pranzo: una zuppa con spinaci e zenzero e insalata mista. Merenda: due carote o due kiwi o due fette di ananas. Cena: zuppa di verdure e spinaci al vapore. Prima di andare a letto si può bere una tisana dreante al finocchio o al tarassaco o una camomilla. Ecco alcune zuppe che si possono inserire nella dieta.
Come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di seguire questa o qualsiasi altra dieta soprattutto se si soffre di diabete o altre patologie importanti.