La dieta settimanale di ottobre può far dimagrire fino a 2 kg in una settimana. La dieta settimanale di ottobre per dimagrire è una dieta ipocalorica non adatta a tutti.
La dieta settimanale di ottobre prevede il consumo di molti alimenti e l’abolizione di tutte le bevande alcoliche, gastae o zuccherate e l’eliminazione di ogni tipo di snack dolce o salato. Ma vediamo cosa si mangia in un esempio di menù completo, giorno per giorno, della dieta settimanale di ottobre per dimagrire fino a 2 kg. Lunedì: pranzo con verdure alla griglia, una mozzarella di latte vaccino e una mela. Cena: penne al pomodoro e zucchine, carne rossa ai ferri e insalta di pomodoro. Martedì: pranzo con gnocchi al pomodoro, carne bianca ai ferri e insalata mista. Cena: una mozzarella, insalata mista e una pera.
Mercoledì: pranzo con tonno al naturale o di pesce spada, insalata mista e una mela. Cena: passato di verdura, bresaola e insalata. Giovedì: pranzo con pasta con le verdure, bresaola, insalata di pomodori. Cena: carne bianca, insalata e una macedonia senza zucchero. Venerdì: pranzo con zucchine alla griglia, formaggio e una mela. Cena: pasta con sugo a base di pesce, tonno o salmone ai ferri, insalata verde. Sabato: pranzo con pasta con le verdure, un uovo al tegamino e una mela. Cena: carne bianca ai ferri, patate e insalata di pomodori.
Domenica: pranzo con verdure alla griglia, carne bianca ai ferri e una macedonia senza zucchero. Cena: riso integrale con verdure e insalata mista. Come facciamo sempre nelle diete pubblicate ììsul nostro sito raccomandiamo di non cominciare nessuna dieta senza aver chiesto prima il parere del proprio medico di famiglia o di uno specialista, soprattutto se si soffre di diabete, pressione alta o altre petologie importanti. Infine ricordiamo che la dieta sopraelencata è puramente indicativa e che la dieta va sempre elaborata da uno specialista in base alle caratteristiche delle singola persona.