La dieta di ottobre per dimagrire velocemente è ipocalorica e facile da seguire. la dieta di ottrobe è una dieta disintossicante che aiuta a perdere peso e a liberare l’organismo da tossine e scorie.
Ma vediamo cosa si mangia nella dieta di ottobre per dimagrire velocemente in un menù settimanale facile da seguire. Lunedì: colazione con una spremuta di arancia o un tè e due fette biscottate integrali e un caffè. Spuntino: una fetta di ananas. Pranzo: pasta integrale con pomodoro fresco, salmone ai ferri e un kiwi. Merenda: una pera.Cena: zuppa di cipolle, ricotta di mucca e una fettina di pane integrale. Martedì: colazione con una spremuta di arancia o un tè e due fette biscottate integrali e un caffè. Spuntino: una fetta di ananas. Pranzo: filetti di sgombro, verza con acciughe, una fetta di oane integrale e una mela. Merenda: una mela. Cena: un uovo in frittata, cavolfiore lessato e una fettina di pane integrale.
Mercoledì: colazione con una spremuta di arancia o un tè e due fette biscottate integrali e un caffè. Spuntino: una fetta di ananas. Pranzo: pasta integrale con verdure, peperoni alla griglia e insalata mista. Merenda: una mela. Cena: passato di verdure, bresaola e carote al vapore. Giovedì: colazione con una spremuta di arancia o un tè e due fette biscottate integrali e un caffè. Spuntino: una fetta di ananas. Pranzo: orecchiette con le cime di rapa, tonno ai ferri insaporito con succo di limone e una pera. Merenda: una mela. Cena: crema di cavolfiore, prosciutto cotto sgrassato e insalata mista.
Venerdì: colazione con una spremuta di arancia o un tè e due fette biscottate integrali e un caffè. Spuntino: una fetta di ananas. Pranzo: riso integrale con verdure, insalata di pomodori e un kiwi. Merenda: una spremuta di arancia. Cena: crema di carote, un uovo in frittata e una fettina di pane integrale. Sabato: colazione con una spremuta di arancia o un tè e due fette biscottate integrali e un caffè. Spuntino: una fetta di ananas. Pranzo: pasta integrale con pomodoro fresco, salmone ai ferri e un kiwi. Merenda: una pera. Cena: zuppa di cipolle, ricotta di mucca e una fettina di pane integrale.
Domenica libera. Come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico, soprattutto se si soffre di diabete o oltre patologie importanti. Infine ricordiamo la dieta sopraelencata è puramente indicativa e che la dieta va sempre preparata da uno specialista in base alle caratteristiche della singola persona. La dieta va sempre preparata in base alle caratteristiche della persona per non incorrere in problemi di salute per l’organismo.