La dieta dei 5 pasti per dimagrire in salute 3 kg in 5 giorni è tra le diete più seguite in settembre per smaltire i chili superflui accumulati in estate. La dieta dei cinque pasti è una dieta lampo restrittiva che consente di perdere peso senza troppo stress.
Ma vediamo cosa si mangia nella dieta dei 5 pasti per dimagrire fino a 3 kg in 5 giorni. Primo giorno: colazione con un bicchiere di latte scremato, due fette di pane integrale con un velo di miele e un caffè. Spuntino: due quadretti di cioccolato fondente. Pranzo: spezzatino di tacchino, insalata di songino e due fette di pane integrale. Merenda: due noci. Cena: una pizza alle verdure e una coppetta di macedonia di frutta fresca al naturale. Secondo giorno: colazione con una tazza di tè verde, una fettina di strudel di mele cannella e uvetta. Spuntino: una carota. Pranzo: pesce spada o orata alla griglia e melanzane grigliate e due fette di pane integrale. Merenda: carote, sedano, finocchio in pinzimonio. Cena: una porzione di pasta con un cucchiaino di pesto di zucchine e zucchine grigliate.
Terzo giorno: colazione con un bicchiere di latte parzialmente scremato e una coppetta di muesli con nocciole. Spuntino: una pallina di gelato al cioccolato. Pranzo: omelette preparata con 2 uova e insalata di pomodoro. Merenda: 125g di yogurt magro alla frutta. Cena: gnocchi al pomodoro e basilico e zucchine o peperoni grigliati. Come sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico soprattutto se si soffre di varie patologie come il diabete, la pressione alta e non solo.
Questa dieta o qualsiasi altra dieta pubblicata sul nostro sito rimane indicativa perché la dieta va sempre studiata sulla singola persona da un medico o specialista.