La dieta del riso e della mela può far dimagrire fino a 4 kg in una settimana. La dieta del riso e della mela è una dieta ipocalorica e facile da seguire. La dieta del riso e della mela è una dieta veloce per perdere peso.
La dieta del riso e della mela per dimagrire fino a 4 kg in una settimana è nota anche come dieta depurativa e drenante. Ma vediamo in un esempio di menù cosa si mangia nella dieta del riso e della mela per dimagrire fino a 4 kg in una settimana. Lunedì: colazione con una tazza di caffè e uno yogurt al naturale. Spuntino: una mela. Pranzo: una porzione di riso con verdure e insalata mista. Merenda: una tisana drenante al finocchio. Cena: pesce al cartoccio e insalata mista o verdure lessate. Martedì: colazione con una tazza di tè verde o un caffè e tre prugne. Sèuntino: una mela. Pranzo: riso alla milanese, broccoli al vapore e insalata mista. Merenda: una mela o una tisana al finocchio o un tè verde. Cena: minestrone di verdure, una porzione di prosciutto crudo sgrassato, insalata di finocchi e una mela al forno.
Mercoledì: colazione con una tazza di caffè e uno yogurt al naturale. Spuntino: una mela. Pranzo: merluzzo al cartoccio, cavolo lessato e una fettina di formaggio magro. Merenda: un tè verde o una mela. Cena: petto di pollo alla piastra, carote al vapore e melanzane alla piastra. Giovedì: colazione con una tazza di caffè e uno yogurt alla frutta senza zucchero. Pranzo: riso con verdure, zucchine lesse e insalata. Merenda: una mela cotta. Cena: tacchino alla griglia, asparagi e un purè di zucca. Venerdì: colazione con una tazza di caffè e uno yogurt al naturale. Spuntino: una mela cotta. Pranzo: nasello al forno, carciofi lessati con l’aceto e spinaci al vapore. Merenda: una mela. Cena: minestrone di verdure, petto di pollo alla piastra e peperoni grigliati.
Sabato: colazione con una tazza di caffè, tre fette biscottate integrali con un velo marmellata. Spuntino: una mela. Pranzo: riso in bianco, spinaci al vapore e insalata mista.Merenda: una mela o una tisana al tarassaco. Cena: gamberi alla piastra, soia saltata e una mela. Domenica: colazione con una tazza di caffè e uno yogurt alla frutta senza zucchero. Spuntino: una mela.Pranzo: riso con pomodoro fresco e insalata mista con carote. Merenda: una mela cotta. Cena: una bistecca dii vitello alla piastra e zucchine al vapore.
Come sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico, soprattutto se si soffre di diabete o altre patologie importanti. Questa dieta o qualsiasi altra dieta rimane indicativa perché la dieta va sempre studiata sulla singola persona da un medico o specialista. Infine ricordiamo che non vanno mai lasciate le terapie mediche per seguire una dieta senza il parere del proprio medico di famiglia.