La dieta delle pesche per dimagrire in salute e depurare l’organismo. La dieta delle pesche è una dieta ipocalorica che dura 3 giorni e che non può essere seguita oltre i 3 gironi. La dieta delle pesche non è adatta a tutti.
Ma vediamo cosa si mangia in un esempio di menù della dieta delle pesche per dimagrire e depurare l’organismo. Ma vediamo cosa si mangia in un esempio di menù tipo della dieta delle pesche per dimagrire e depurare l’organismo. Colazione con una pesca, uno yogurt naturale scremato e un caffè. Spuntino: una pesca. Pranzo: una porzione di petto di pollo alla griglia, insalta mista, uno yogurt naturale scremato e una pesca. Merenda: un frutto di stagione. Cena: due uova sode, una pesca e uno yogurt scremato naturale. Durante la dieta delle pesche si deve bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno e tisane drenanti.
Come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere sempre il parere del proprio medico o di uno specialista prima di seguire qualsiasi regime alimentare dietetico, soprattutto se si soffre di varie patologie importanti come il diabete. Infine ricordiamo che la dieta sopraelencate è indicativa e che non devono essere lasciate le terapie mediche prescritte senza aver chiesto il parere del proprio medico.