La dieta liquida per dimagrire 2 kg subito è una dieta estiva fresca e leggera. La dieta liquida prevede il consumo di alimenti liquidi (minestre e passato di verdura) e centrifugati di arancia o altra frutta. E’ tra le diete più seguite in estate quando si vuole perdere peso velocemente e senza patire la fame.
Ma vediamo cosme funziona e cosa si mangia nella dieta liquida per dimagrire subito 2 kg. Lunedì: prima della colazione o meglio appena svegli bisogna bere una tazza di tè con un cucchiano di miele. Colazione con una tazza di latte scremato o latte vegetale e uno yogurt. Spuntino: un bicchiere di spremuta d’arancia. Pranzo: un passato di verdure senza patate. Merenda: un centrifugato di arancia. Cena: brodo.
Martedì: prima della colazione o meglio appena svegli bisogna bere una tazza di tè con un cucchiano di miele.
Colazione con una tazzina di caffè senza zucchero, un succo di frutta senza zucchero e i 1 tazza di latte scremato o latte vegetale. Spuntino: 1 yogurt. Pranzo: un piatto di passato di ceci. Merenda: un bicchiere di spremuta d’arancia. Cena: un piatto di passato di verdure senza patate. Mercoledì: prima della colazione o meglio appena svegli bisogna bere una tazza di tè con un cucchiano di miele. Colazione con uno yogurt e 1 succo di frutta senza zucchero. Spuntino: un centrifugato di arancia. Pranzo: un piatto di passato di verdure senza patate. Merenda: preparatevi un centrifugato di frutta a scelta. Cena: verdure in brodo.
Come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di seguire qualsiasi regime alimentare dietetico soprattutto se si soffre di diabete o altre patologie. Infine ricordiamo che lo schema sopraindicato è uno schema dietetico indicativo e che la dieta va sempre preparata da uno specialista in base alle caratteristiche della singola persona.