Come dimagrire in fretta con tre diete lampo ovvero la dieta chetogenica dei 3 giorni, la dieta lampo dei 3 giorni e la dieta veloce sbilanciata. Sono tre regimi alimentari molto restrittivi e non adatti a tutti.
Ma prima di vedere cosa si mangia in ogni singola dieta raccomandiamo di non seguire queste diete se si soffre di qualche aptologie come diabete o distrurbi pepatici e di chiedere il parere del prorpio medico. Ecco le tre diete. La dieta chetogenica dei tre giorni promette di ridurre il gonfiore della pancia senza creare danni alla salute dell’organismo e senza andare incontro a pericolosi cali energetici. Primo giorno: colazione con latte vegetale con Whey Protein. Spuntino: uno yogurt greco. Pranzo: orata al cartoccio e insalata mista. Spuntino: 5 mandorle. Cena: minestrone frullato. Secondo giorno: colazione con fesa di tacchino e due fette biscottate integrali. Spuntino: fiocchi di latte. Pranzo: bresaola con rucola. Spuntino: parmigiano. Cena: arista di maiale ai ferri e cruditè miste. Terzo giorno: colazione con un bicchiere di latte parzialmente scremato e crusca d’avena. Spuntino: tonno al naturale. Pranzo: uova sode e spinaci. Spuntino: finocchi. Cena: insalata mista con tofu, ravanelli, cipolla, olive nere e arancia.
La dieta lampo che può far perdere fino a 2 chili in 3 giorni. Esempio di menù commpleto. Primo giorno: colazione con un succo di frutta e due fette biscottate integrali. Pranzo: panino con prosciutto crudo magro. Cena: petto di pollo alla griglia e un’insalata. Secondo giorno: colazione con un caffè zuccherato e due gallette di Kamut. Pranzo: un trancio di pizza e un frutto. Cena: due uova sode e spinaci. Terzo giorno: colazione con uno yogurt magro alla frutta e due fette biscottate integrali. Pranzo: insalata di mare e melanzane alla griglia e 40 grammi di pane integrale. Merenda un gelato. Cena: Cena: spaghetti con pomodoro fresco e zucchine grigliate.
La dieta veloce sbilanciata dei tre giorni. Primo giorno: colazione con un caffè amaro. Pranzo: Merluzzo e insalata. Merenda: tisana drenante. Cena: frutta. Secondo giorno: colazione con un tè verde e due fette biscottate integrali. Pranzo: petto di pollo e spinaci. Merenda: centrifugato di verdura. Cena: macedonia di banane e fragole. Terzo giorno: colazione con un caffè d’orzo e due biscotti. Pranzo: tonno e insalata di pomodori. Merenda: gallette di riso. Cena: centrifugato di frutta.Ecco le altre diete pubblicate sul nostro sito.