La dieta lampo con alimentazione naturale può far dimagrire fino a 2 chili in 4 giorni. E’ una dieta che si basa sul consumo di alimenti naturali ed in particolare di frutta e verdura. Lo schema dietetico è semplice.
Ecco cosa mangiare in un esempio di menù giornaliero.
Colazione: una tazza di tè verde o una tisana, una coppa di frutta fresca, circa 250 grammi, composta da fragole, mirtilli, ribes, pompelmi, arance e kiwi. Spuntino: una spremuta di arancia. Pranzo: un’abbondante insalata con carota, radicchio, barbabietola, 80 grammi di avocado e 80 grammi di legumi a scelta tra lenticchie, fagioli e piselli. Merenda: un centrifugato con un’arancia e una manciata di spinaci freschi. Cena: una crema di verdure tiepida con cavoli, broccoli, pomodoro e funghi, una porzione di insalata verde con una spruzzata di aceto di mele e una mela cotta in forno con cannella e noce moscata.
La dieta lampo con alimenti naturali è tra le diete depurative più seguite in primavera. Come in tutte le diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico soprattutto se si soffre di qualche patologie come il diabete.