Avere delle unghie natalizie fantastiche e di tendenza per il Natale 2021 è semplice, ecco alcuni consigli e idee per una manicure perfetta e alla moda. Nelle unghie natalizie 2021 arrivano le renne o dei fiocchi di neve e non solo. Ecco alcune foto ed alcuni consigli per avere delle unghie natalizie particolari. La regola numero uno per non sbagliare con le nail art natalizie è sempre la stessa: mai esagerare o strafare.
Le nail art semplici natalizie incorniciano le feste con richiami ai grandi classici del periodo, dai colori come rosso, argento, oro, blu e verde fino agli adesivi con agrifogli, abeti, Babbo Natale, elfi, orsi polari e stelle comete. I colori tradizionali rappresentano un passepartout irrinunciabile per Natale. Il rosso è il re delle festività, grazie alla sua presenza incisiva, simbolo di festa e portavoce del brio tipicamente natalizio. Lucido, opaco, metallizzato. Unghie rosse in gel o semipermanente, dal bordeaux al corallo. Lo smalto rosso è un classico intramontabile.
Unghie natalizia 2021: gel per Natale
Le unghie gel per Natale devono essere ultra brillanti, hanno una resa migliore rispetto ai classici smalti grazie al loro effetto glossy 3d che rende quasi vivi i soggetti disegnati. Le idee per le nail art natalizie in gel prevedono unghie rigorosamente lucide, impreziosite da decorazioni brillanti come glitter e punti luce.
Le idee per le nail art natalizie in gel prevedono unghie rigorosamente lucide, impreziosite da decorazioni brillanti come glitter e punti luce.