I capelli nelle tendenze di moda per l’Inverno 2022 sono strettamente legati al balayage naturale. Secondo le ultime tendenze di moda nelle passarelle i capelli devono essere una chioma di colori naturali.
l balayage per la moda dei capelli dell’inverno 2022 sono solo due: creare delle ciocche sottili e dare vita a un blend di tonalità molto vicine tra loro. L’effetto è una chioma in cui i giochi di colore sono realizzati attraverso schiariture e sfumature più scure. Purché i giochi di chiaroscuro siano davvero sottilissimi.
La moda dei capelli 2022: i colori
Le sfumature del balayage nei capelli possono diventare dorate o nocciola, creando una luminosità vicina al caramello. Niente mezze misure per i capelli biondi, sui quali il balayage dell’inverno 2022 diviene caldo o gelido e deve essere il più possibile naturale. Niente contrasti secondo i dettami del balayage capelli dell’inverno 2022. L’unica concessione è alle ciocche ai lati del viso, ad azione illuminante.
L’effetto è un colore di capelli dalla luminosità diffusa. E capace di creare sfumature quasi impercettibili. Un mix&match della stessa nuance, fatto di tonalità ton sur ton per dare nuovi riflessi ai capelli castani e raffreddare (o scaldare) i capelli biondi dell’inverno 2022. Sui rossi, poi, il balayage capelli è ad effetto glow.