Modica – E’ il modicano Daniele Caschetto il 44enne morto oggi in un incidente stradale sulla SS 194, la Modica-Pozzallo.
Daniele lascia la moglie e due figli adolescenti.
In queste ore sui social sono stati postati tantissimi post che lo ricordano come un bravo papà e grande lavoratore.
L’incidente ha coinvolto un furgone, con due occupanti a bordo, uno dei quali è grave, un camionista 38enne di Biancavilla e Daniele, alla guida di un Tir.
Per lui non c’è stato nulla da fare. In città, dove la notizia si è diffusa rapidamente, non si parla d’altro.
-
Farmacie rurali in provincia di Palermo: 50 vite salvate grazie alla telemedicina
Farmacie rurali in provincia di Palermo: 50 vite salvate grazie alla telemedicina. Domani a Polizzi riunione sulle strategie per rafforzare la farmacia di comunità
-
Esercito, concorso per reclutamento di 6.500 volontari
E’ on line il concorso del Ministero della Difesa per il reclutamento di complessivi 6.500 Volontari/e in ferma prefissata iniziale (VFI) nell’Esercito, suddivisə nei seguenti tre periodi di incorporamento: primo blocco: la domanda di ammissione può essere presentata dal 31 ottobre 2024 al 29 novembre 2024, per persone nate dal 29 novembre 2000 al 29…
-
Sicilia, la senatrice Ternullo accoglie il ritorno del sindaco Leontini (Ispica) in Forza Italia
Sicilia, la senatrice Ternullo (FI) accoglie con entusiasmo il ritorno del sindaco Leontini (Ispica) in Forza Italia
-
Rialzare la testa e mostrare carattere la mission del Modica Calcio
Rialzare la testa e mostrare carattere la mission del Modica Calcio. La corsa dei rossoblu riprende dalla sfida interna alla Leonfortese
-
Via libera al progetto di demolizione parziale dell’ex albergo La Pineta a Chiaramonte Gulfi
Via libera al progetto di demolizione parziale dell’ex albergo La Pineta a Chiaramonte Gulfi, una delle azioni messe in campo grazie alla rimodulazione dell’avanzo di amministrazione.
-
Dolore per la morte del 41enne Duccio Lupo: i messaggi di addio
Dolore e incredulità per la morte improvvisa del 41enne avolese, Duccio Lupo, morto la notte scorsa stroncato da un infarto mentre si trovava con amici in un ristorante di Donnalucata, frazione rivierasca di Scicli.