Modica – Due incidenti mortali in poche ore oggi, 23 dicembre, in provincia di Ragusa. Il primo si è verificato intorno alle ore 13 sulla SS 194, la Modica Pozzallo. A perdere la vita è stato un 44enne modicano, Daniele Caschetto. Il secondo, dove ha perso la vita il 15enne, G.B., di Comiso, si è verificato stasera intorno alle ore 19 nella zona industriale di Comiso. Due tragedie a poche ore dal Natale che hanno sconvolto gli abitanti dei due Comuni, Modica e Comiso, e non solo.
Il primo incidente è avvenuto tra due tir e un autofurgone nel territorio di Modica. Il 44enne è morto sul colpo per le gravi ferite riportate nel violento impatto mentre altre 4 persone sono state trasportate al pronto Soccorso dell’ospedale Maggiore di Modica. La strada è ancora chiusa al traffico per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e rimuovere i mezzi pesanti che hanno invaso la carreggiata. Il corpo del 44enne è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale Maggiore di Modica dove domani mattina il medico legale Guglielmo Tumino effettuerà l’ispezione cadaverica.
Il secondo incidente mortale è avvenuto nella zona industriale di Comiso e secondo i primi accertamenti è stato autonomo. Il 15enne che viaggiava a bordo di uno scooter è finito rovinosamente a terra perdendo la vita sul colpo. Il corpo del ragazzo comisano è stato trasportato all’obitorio.