Roma – Il presidente del Consiglio Mario Draghi ha telefonato al presidente dell’Ucraina, Volodimir Zelensky, per esprimere a lui e al popolo ucraino la solidarietà e vicinanza dell’Italia di fronte all’attacco della Federazione Russa. “Il presidente Zelensky ha confermato il chiarimento totale del malinteso di comunicazioni avvenuto ieri e ha ringraziato il presidente Draghi per il suo sostegno e per la forte vicinanza e amicizia tra i due popoli – spiega Palazzo Chigi in una nota -. Il presidente Draghi ha ribadito al presidente Zelensky che l’Italia appoggia e appoggerà in pieno la linea dell’Unione Europea sulle sanzioni alla Russia, incluse quelle nell’ambito SWIFT. Il presidente ha detto che l’Italia fornirà all’Ucraina assistenza per difendersi. I due presidenti hanno concordato di restare in stretto contatto nell’immediato futuro”. (ITALPRESS).
-
Dolore per la morte del 41enne Duccio Lupo: i messaggi di addio
Dolore e incredulità per la morte improvvisa del 41enne avolese, Duccio Lupo, morto la notte scorsa stroncato da un infarto mentre si trovava con amici in un ristorante di Donnalucata, frazione rivierasca di Scicli.
-
E’ Duccio Lupo il 41enne morto per infarto in un ristorante a Donnalucata
E’ Duccio Lupo, avolese, il 41 anni che la notte scorsa intorno alle ore 2 è morto stroncato da un infarto mentre si trovava in un locale di Donnalucata. Il 41enne, di professione geometra, ha avvertito un dolore al petto, forse un infarto, che non gli ha dato scampo. Il personale del ristorante, provvisto di…
-
La Virtus Ragusa conferma Di Gregorio e Valerio per il resto della stagione
La Virtus Ragusa conferma Di Gregorio e Valerio per il resto della stagione. La presidente Sabbatini: “Sono due allenatori preparati, molto legati al club e infondono serenità alla squadra”