Kiev – Il profilo Facebook della presidenza ucraina, informa che il presidente bielorusso Alexander Lukashenko ha chiamato Vladimir Zelensky. I due leader, “hanno concordato che la delegazione ucraina incontrerà quella russa senza condizioni preliminari al confine ucraino-bielorusso, nell’area del fiume Pripyat”. Alexander Lukashenko si è assunto la responsabilità del fatto che al momento della partenza delle trattative e del ritorno della delegazione ucraina, rimarranno a terra tutti gli aerei, elicotteri e missili posti sul territorio bielorusso. (ITALPRESS).
-
E’ Duccio Lupo il 41enne morto per infarto in un ristorante a Donnalucata
E’ Duccio Lupo, avolese, il 41 anni che la notte scorsa intorno alle ore 2 è morto stroncato da un infarto mentre si trovava in un locale di Donnalucata. Il 41enne, di professione geometra, ha avvertito un dolore al petto, forse un infarto, che non gli ha dato scampo. Il personale del ristorante, provvisto di…
-
La Virtus Ragusa conferma Di Gregorio e Valerio per il resto della stagione
La Virtus Ragusa conferma Di Gregorio e Valerio per il resto della stagione. La presidente Sabbatini: “Sono due allenatori preparati, molto legati al club e infondono serenità alla squadra”
-
Festa dell’albero, piantumati numerosi alberi in città
Ragusa – “Ogni albero piantumato è un contributo alla vita in più che diamo”. Lo dicono i consiglieri comunali Giovanni Sortino e Carla Mezzasalma che hanno partecipato all’iniziativa promossa, in occasione della festa dell’albero, dall’Amministrazione Comunale e, in particolare, dall’assessore al Verde pubblico, Mario D’Asta il quale afferma che “ogni albero in più è un…