Monterosso Almo – Un ringraziamento a tutto tondo. E’ quello che arriva dal Gsd Almo 1966, in plurima per l’attuale stagione con la Nial Nizzoli, a tutti i sostenitori che hanno creduto e stanno credendo nel progetto e che, quindi, hanno dato fiducia al sodalizio monterossano. “Ci sono sponsor storici – afferma Giuseppe D’Aquila del Gsd Almo – ma anche nuovi arrivi che sono rimasti entusiasti da questa accoppiata con la Nial Nizzoli e che sinceramente ci può proiettare in alto. Grazie a tutti per l’attenzione che hanno rivolto nei nostri confronti e per il sostegno che ci stanno fornendo. Sappiamo che è un momento complesso e, quindi, ancora di più è da mettere in evidenza la loro capacità di ritagliare uno spazio di supporto per quanto riguarda il ciclismo.
Dal canto nostro, cercheremo di ripagarli nel modo migliore che sappiamo e cioè con i risultati oltre che con la valorizzazione di qualche giovane talento che, speriamo, più avanti, possa finire tra i ranghi dei professionisti.
E’ la grande ambizione nutrita da tutti coloro che si accingono a praticare questo meraviglioso sport”. A breve, la stagione entrerà nel vivo e quindi per il Gsd Almo Nial Nizzoli ci sarà l’opportunità di sperimentare al meglio le proprie peculiarità.