Ragusa – Il Comando della Polizia Municipale rende noto che al fine di consentire l’esecuzione urgente ed indifferibile dei lavori di aggiustamento e riparazione del collettore fognario nell’area d’intersezione tra la Via Padre Anselmo da Ragusa e la Via Mons. Angelo Rizzo, sarà vietato, dalle ore 8 del 22 marzo e le ore 18 del 24 marzo 2022, il transito dei veicoli di qualsiasi tipo.
Pertanto il transito verso Piazza Gramsci, secondo la direttrice di marcia Via Padre Anselmo da Ragusa e Via Palermo, sarà consentito esclusivamente attraverso il percorso Via Palermo – Viale del Fante – Viale Ten. Lena – Piazza Gramsci – Via Mons. Rizzo.Nella stessa giornata del 22 marzo, dalle ore 14 alle ore 17, sarà chiuso al transito di tutti i veicoli, compresi quelli del trasporto pubblico urbano, Corso Mazzini, nel tratto tra la Via XXIV Maggio e la Via Monelli.
Il provvedimento si rende necessario per consentire l’espletamento dei lavori di sollevamento, a mezzo di un autogru che occuperà per intero il tratto di strada carrabile, di un impianto di climatizzazione destinato ad un immobile ubicato in Corso Mazzini 26.