Bologna – Tutti in fila anche a Bologna, Venezia, Torino ed in molte altre città italiane per il lancio di Moonwatch, l’ultimo orologio Swatch.
Davanti al negozio del brand in via D’Azeglio, a due passi da piazza Maggiore, soprattutto giovani sono in coda dalla notte e sembra che a metà mattina gli orologi disponibili siano già quasi esauriti.
Diversi anche i curiosi che si fermano a osservare la fila e a chiedere il motivo dell’assembramento.
Lunghissime code in Marzaria San Salvador per un orologio.
Dalle prime ore di questa mattina, circa settecento persone si sono messe in fila indiana all’ingresso del negozio Swatch di Venezia, per assicurarsi il “MoonSwatch”, originale riproduzione in bioceramica del celebre “Speedmaster” dell’Omega, che ha collaborato alla realizzazione della serie.
Undici modelli, ispirati alla Luna e ai pianeti del sistema solare. Ma c’è un problema: gli orologi della serie limitata non si possono acquistare online, e in Veneto sono disponibili solo a Venezia e a Verona. Per questo motivo il negozio lagunare, tra la sorpresa dei residenti e dei passanti, è stato letteralmente preso d’assalto.
I residenti delle Mercerie, la calle che porta da Rialto a San Marco, hanno tempestato di telefonate polizia locale e carabinieri, chiedendo l’intervento per evitare i continui schiamazzi, che disturbavano la quiete pubblica.