Caltanissetta – “Sarà un onore mettere a disposizione dei cittadini il mio impegno e le mie professionalità in qualità di coordinatore provinciale”. E’ quanto afferma Michele Vecchio, nominato coordinatore provinciale della Lega a Caltanissetta.
“Da ora in poi il mio impegno – dice Michele Vecchio – sarà in prima linea dedicato alla promozione della buona politica, vicina al territorio e a tutte le famiglie, che costituiscono l’elemento imprescindibile di qualunque comunità.
Ringrazio il Senatore Matteo Salvini per questa fantastica opportunità e per il grandissimo impegno profuso per la nostra regione.
Un ringraziamento al Coordinatore regionale On. Nino Minardo per aver proposto il mio nome per la Provincia di Caltanissetta e a Oscar Aiello che in questi anni ha saputo portare avanti questo partito in maniera perfetta.
Sono altresì entusiasta di continuare ad operare in prima linea a fianco del mio caro amico Alessandro Pagano, che ringrazio, da sempre dedicato allo sviluppo dei nostri territori”.