Santa Domenica Vittoria – Tragico incidente stradale nella notte a Santa Domenica Vittoria in provincia di Messina. Quattro giovani feriti di cui uno grave.
I quattro viaggiavano a bordo di un’auto quando intorno all’una di notte si sono schiantati a tutta velocità contro il prospetto di un’abitazione che fa angolo all’imbocco con la strada statale 116.
L’auto, a causa della presumibile elevata velocità, si è letteralmente accartocciata su sé stessa nella parte anteriore. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.
Tutti e quattro gli occupanti del mezzo erano feriti. Uno di loro però ha riportato le condizioni peggiori, tanto che è stato necessario il suo trasferimento d’urgenza al più vicino ospedale dotato di rianimazione in elisoccorso.
I vigili del fuoco hanno estratto i quattro giovani dalle contorte lamiere dell’automobile. In corso la ricostruzione esatta dell’incidente da parte dei carabinieri che stanno cercando di capire se sarebbe avvenuto in modo autonomo.
![](https://www.quotidianodiragusa.it/wp-content/uploads/2022/04/Incidente-a-Santa-Domenica-Vittoria-si-schiantano-contro-un-muro-1024x736.jpg)
Il conducente dell’auto è stato sottoposto all’alcol e al droga test per verificare se fosse in perfette condizioni fisiche. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente e le cause del violento impatto.