Uno show minimal, dove i concetti di semplicità e linearità sono stati i protagonisti assoluti. Così Gianni Rando ha incantato il pubblico del Cosmoprof Worldwide di Bologna. Sul palco di OnHair, evento interamente dedicato agli hairstylist, il Global Ambassador di Alfaparf Milano, ha portato la sua “Boulevard Collection”. Si tratta di una collezione che trae la sua ispirazione da una delle città europee più belle al mondo, Parigi, che racchiude in sè un lato romantico e uno artistico.
“Eleganza, minimalismo, semplicità – dice Gianni Rando – sono le parole chiave di Boulevard Collection che ho creato con Lorenzo Marchelle e il lavoro che ho presentato sul palco di OnHair, racchiude in sé il gusto, lo stile e l’eleganza made in Italy. Nel creare questo spettacolo non ho voluto rinunciare agli accessori che fanno tendenza, come ad esempio il cappello con la veletta, e nemmeno alle nuances del momento, spaziando dal rame, al lilla, al nero blu, fino agli evergreen biondi, caldi e freddi.
E poi, in primo piano, il riccio e il liscio, il corto e il lungo perché sono convinto che la bellezza sia un lusso per tutti. Ringrazio Alfaparf Milano, la regia di Vittorio Masciarelli, le modelle, i miei collaboratori Simone Susino, Marco Zocco, Erica Balsamo e Fabiana Giannone, la mia famiglia e tutti coloro i quali hanno lavorato dietro le quinte per la riuscita dello spettacolo. Al termine dell’esibizione – conclude Rando con un pizzico di orgoglio – a spiazzarmi positivamente sono state le numerose attestazioni di stima, private e pubbliche, da parte di addetti ai lavori ma non solo”.