Monterosso Almo – Grande soddisfazione per il Gsd Almo che registra la convocazione di un proprio atleta, l’eclettico e in gran forma Luca Brancato, da parte del settore tecnico nazionale giovanile della Federazione ciclistica italiana. Brancato, assieme ad altri 24 ciclisti provenienti da tutta Italia, sosterrà i test metabolici, funzionali e attitudinali nel contesto del progetto Talento.
L’appuntamento è in programma al velodromo di Montichiari, in provincia di Brescia, il prossimo 15 giugno. “Naturalmente – afferma Giuseppe D’Aquila a nome del Gsd Almo – è una chiamata che ci riempie d’orgoglio perché siamo riusciti a dimostrare come questo ragazzo abbia molta birra in corpo e ora è arrivata la migliore occasione per dimostrarlo.
Il giovane talento, manco a dirlo, sarà accompagnato dal direttore sportivo Giorgio Scribano che avrà così modo di assistere ai vari test. Per noi, una bella occasione di crescita e speriamo che possa andare benissimo al nostro corridore che cercherà, come nelle migliori tradizioni in occasione di eventi del genere, di dimostrare sino in fondo tutto il proprio valore”.
Intanto, la squadra si sta preparando al meglio in vista del campionato regionale Allievi.
Si cercherà di conquistare risultati degni di nota con tutti i componenti della compagine che hanno continuato a dare dimostrazione della loro bravura.
E’ un’altra ghiotta opportunità per fare crescere il più possibile tutto il movimento a livello locale come auspicato dall’intero sodalizio monterossano. (Foto in allegato al comunicato)