Vittoria – Una valigia da cui usciva del sangue è stata abbandonata oggi tra via Roma e via Principe Umberto. Alcuni residenti allarmati dal sangue hanno allertato le Forze dell’Ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Vittoria e quelli dalla Polizia di Stato.
Il sangue fuoriuscito dalla valigia ha creato un vero e proprio rigagnolo che ha invaso la zona urbana situata tra via Roma angolo via Principe Umberto.
La valigia ha destato dei sospetti, ma alla fine, per fortuna, il contenuto non riguarda resti umani. Da un primo esame sembra infatti che si tratti di interiora di qualche animale.
La vicenda è comunque da attenzionare adeguatamente. E’ decisamente strano e insolito che qualcuno scelga di mettere degli scarti animali dentro una valigia e per di più buttarla in un’area del centro storico, accanto ai vari rifiuti non raccolti.
Il sangue fuoriuscito dalla valigia ha naturalmente, a causa del caldo, iniziato a fare cattivo odore molto rapidamente, creando disagi anche ai residenti.
Sono intervenuti anche alcuni funzionari e rappresentanti dell’Amministrazione Aiello.
Naturalmente sono state avviate le indagini per capirne di più e si stanno cercando filmati di telecamere di videosorveglianza della zona.