Uno shooting fotografico che prevede un bacio tra due attrici interrotto da un’anziana suora che le divide urlando: “Che fate?”. E’ la scena immortalata in un video pubblicato ieri sui social network e diventato virale in pochissime ore. La scena si è verificata nei Quartieri Spagnoli di Napoli, all’angolo tra via Concordia e vico Colonne a Cariati.
Mentre le due attrici, Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, si scambiano un bacio, la suora di passaggio che nota la scena interviene e le divide: “Che fate? E’ il diavolo, questo è il diavolo”, dice l’anziana che si fa il segno della croce invocando “Gesù, Giuseppe e Maria”, andando via tra gli sguardi increduli e divertiti delle due attrici e della troupe.
Dopo i due casi registrati nei giorni scorsi il Ghana dichiara il suo primo focolaio di malattia da virus Marburg. E’ infatti arrivata la conferma dei risultati dei test condotti sui primi casi da parte del laboratorio del Centro che collabora con l’Organizzazione mondiale della sanità. L’Institut Pasteur di Dakar, in Senegal, ha ricevuto campioni da ciascuno dei due pazienti della regione meridionale degli Ashanti del Ghana. Entrambi sono morti e non erano imparentati fra loro. Hanno avuto sintomi tra cui diarrea, febbre, nausea e vomito. Le prime due vittime ghanesi del virus Marburg sono un uomo di 26 anni che è stato ricoverato in ospedale il 26 giugno scorso ed è morto il giorno dopo, il 27 giugno. Il secondo caso era un uomo di 51 anni che si è presentato in ospedale il 28 giugno ed è morto lo stesso giorno. Entrambi sono arrivati nello stesso ospedale a pochi giorni l’uno dall’altro.