Lacrime e tanto dolore ad Augusta per la morte di Giuseppe Armenio, 19 anni, e Gabriel Fazio, 22 anni, vittima del tragico incidente stradale di stanotte sull’autostrada Siracusa-Catania. I due giovani si trovavano a bordo di un’auto Bmw, guidata da un trentenne che si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Muscatello di Augusta.
La Bmw, viaggiava in direzione Catania, quando per cause da accertare ha sbandato, si è ribaltato ed ha terminato la sua corsa oltre il guard-rail. Inutili i tentativi dei soccorritori.
Inchiesta per omicidio stradale
Gli agenti della Polizia Stradale di Siracusa stanno vagliando alcune ipotesi come la velocità della vettura e le condizioni psicofisiche del conducente che, come da prassi in questi casi, sarà iscritto, come atto dovuto, nel registro degli indagati per omicidio stradale. La Procura di Siracusa, infatti, ha aperto un’inchiesta ed il mezzo è stato posto sotto sequestro dagli agenti della Polizia Stradale. Non verrà disposta invece l’autopsia per i due ragazzi: l’ispezione cadaverica è stata sufficiente