Caltagirone – Miriana Trevisan a Caltagirone per la presentazione della linea “Infinity Cosmetics”. La showgirl accompagnerà il direttore creativo Luigi Rizzello che svelerà i segreti della “bellezza multitasking”.
L’appuntamento è previsto per lunedì 10 ottobre a partire dalle 16.30, nei locali della Farmacia Taranto, scelta come location esclusiva per una serata che si preannuncia di successo. Un evento fortemente voluto e realizzato dal dr. Salvatore Celestri grazie al contributo e l’impegno della Fastpharma srl, di cui è socio fondatore, a beneficio di tutta la comunità che è invitata a partecipare.
La società, con sede nella splendida città della ceramica di Caltagirone, nel cuore della Sicilia, si occupa della vendita e della distribuzione di dispositivi medici, attrezzature ortopediche, cosmetici e prodotti inerenti al benessere e alla cura della persona.
“I nostri principali clienti sono le farmacie italiane, i depositi farmaceutici, le cliniche ospedaliere – pubbliche e private – i centri estetici”, ci spiegano. A completamento dei prodotti offerti, la Fastpharma eroga una serie di servizi a supporto di queste realtà, quali l’assistenza tecnico-pratica in loco, la consulenza commerciale, compresi i rapporti di import-export con molti Stati esteri – europei ed intercontinentali – avvalendosi di collaboratori esperti nel settore e con elevate competenze in ambito internazionale.
La singolarità di Fastpharma è che, studiando le necessità dell’utente, l’azienda intraprende un percorso che da commerciale si trasforma e diventa emozionale.
Fastpharma deve il suo nome alla velocità ed efficacia dei suoi interventi. “Sappiamo quanto sia importante per i nostri clienti lavorare nella propria attività con un approvvigionamento continuo e celere, tale da non causare disservizio all’utenza finale”. Ed infatti, uno dei punti di forza di Fastpharma è proprio la disponibilità immediata del prodotto, garantendo una veloce consegna in meno di 24 ore.
“Ciò che contraddistingue l’azienda è senz’altro l’alta professionalità dei nostri operatori in ambito sia sanitario che amministrativo, a livello nazionale ed internazionale, e la creatività favorita certamente dalla giovane età dei nostri più stretti collaboratori”.
Una sinergia di risorse che ha portato e porta alla realizzazione di eventi social e in presenza – come quello della presentazione della linea Infinity Cosmetics con il direttore creativo Rizzello e la star Miriana Trevisan – che, grazie a questa matrice stimolante ed energica, rappresentano il modo migliore di comunicare in modo diretto con un bacino di utenza sempre più esteso, oltre che la possibilità di offrire un’esperienza positiva dell’azienda e dei suoi prodotti.