Incidente mortale. Si schianta con la moto contro un cavallo e muore a soli 35 anni Riccardo Molinari. Il 35enne, operatore socio sanitario dagli amici chiamato Pasquale, è rimasto coinvolto in un incidente stradale che si è verificato nella notte tra sabato primo e domenica 2 ottobre in via Scopiccio nel Comune di Sezze.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, che indagano sulla vicenda erano circa le ore 3, l’uomo al momento dei drammatici fatti era in sella alla sua moto e stava percorrendo la conca di Suso, nel territorio della provincia di Latina quando, improvvisamente, ha trovato davanti a sé un cavallo lasciato incustodito, che probabilmente era riuscito ad uscire fuori dal recinto.
Avrebbe visto l’animale solo all’ultimo e non ha fatto in tempo a frenare. L’impatto contro l’animale è stato violento e non gli ha purtroppo lasciato scampo.
Sul posto sono giunti i soccorritori in ambulanza, che hanno provato a rianimarlo, purtroppo senza esito, perché il decesso è sopraggiunto praticamente sul colpo. La notizia della sua improvvisa scomparsa si è diffusa in breve tempo e la comunità si è stretta intorno alla moglie e alla sua famiglia. Presenti per gli accertamenti di rito i carabinieri di competenza territoriale. Sono in corso le verifiche da parte dell’Autorità Giudiziaria, che dovrà accertare se sussistano eventuali responsabilità a carico del proprietario del cavallo, lasciato incustodito.