Gianni Rando finalista all’International Visionary Award, competizione mondiale, in programma l’8 Ottobre a Londra, che coinvolge gli hairstylist più audaci, premiando il loro talento. I Visionary Awards sono cresciuti enormemente da quando Anthony Mascolo, presidente di Alternative Hair, ha pensato all’evento come un mezzo per promuovere e ispirare nuovi talenti. Sono migliaia, ogni anno, i partecipanti al concorso, provenienti da ogni parte del mondo.
“Con mia grande sorpresa- dice Gianni Rando- sono stato selezionato tra i migliori 45 hair stylist del pianeta. Nei giorni scorsi mi è stato recapitato il diploma e sabato, in diretta streaming, si terrà la fase finale con tutti i lavori in gara. Il giorno seguente, sarò impegnato, inoltre, ad ultimare un’altra performance che mi vedrà protagonista sempre a Londra al Salon International.
“E’impensabile ottenere la vittoria – conclude l’hair stylist modicano – ma arrivare tra i primi sei sarebbe davvero un bellissimo traguardo; sognare, del resto, non costa nulla. Dal canto mio, ho dato il meglio di me, realizzando un lavoro alternativo e creativo di cui non posso, per il momento, anticiparvi nulla”.