Comiso – Grave incidente stradale ieri sera, intorno alle ore 20, in via Bufalino a Comiso costato la vita al 17enne comisano, Nino Modica, che viaggiava a bordo di un motociclo Piaggio insieme ad un 37enne. Da una prima e sommaria ricostruzione dell’incidente, sembrerebbe che il motociclo Piaggio percorreva la Via G. Bufalino, con direzione di marcia da Via N. Digiacomo a Via L. Giuffrè e, in tratto in rettilineo, impattava con il pedone, una donna di 57 anni.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per trasportare i feriti agli Ospedali di Vittoria e di Ragusa e due pattuglie della Polizia Municipale che hanno effettuato i rilievi del sinistro. Nella notte il diciassettenne è deceduto, mentre le altre due persone coinvolte nel sinistro sono state ricoverate in prognosi riservata. L’incidente è avvenuto in una via vicino all’ospedale di Comiso. Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118 che hanno trasportato i 3 feriti al Pronto Soccorso dell’ospedale. Il giovane trasportato in codice rosso è deceduto nella notte per le gravi lesioni riportate nell’incidente mentre il 37enne è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. La donna, una 57enne di Comiso, coinvolta si trova ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione all’ospedale Guzzardi di Vittoria.
La notizia è stata diffusa in queste ore sui social. Tanti i messaggi di addio per il giovane 17enne, tutti lo ricordano con un bravissimo ragazzo. “Riposa in pace vita mia – scrive Stefano”.
“Da oggi e cambiato tutto . scrive Giusy. Vita mia mi sveglio e mi arriva questa orribile notizia mi manca l’aria mi mancherai tu. Un ragazzo con un’intera vita davanti , un ragazzo solare come nessuno con una gran voglia di vivere unico nel tuo essere , mi mancheranno i tuoi messaggi le tue chiamate dove mi riempivi il cuore con le tue parole. Mi mancherà non sentirmi più chiamare MO PIII mi mancherai tu vita mia ti voglio bene sarai sempre nel mio cuore riposa in pace angelo prezioso”.