Ragusa – Il consigliere comunale di maggioranza Daniele Vitale, delegato del Sindaco per lo sport, ha compiuto un sopralluogo al nuovo centro sportivo di Marina di Ragusa e ha ritenuto opportuno diffondere queste sue considerazioni “ho avuto modo di effettuare, nei giorni scorsi, un sopralluogo al nuovo centro sportivo di Marina di Ragusa e, dopo i successi già riscontrati quest’estate, subito dopo l’inaugurazione, ho preso atto che c’è la possibilità di programmare una stagione invernale che si annuncia davvero stimolante per tutti gli sportivi residenti nella frazione e per quanti intendono trascorrere qualche ora lontano dal tran tran quotidiano della città, vivendo momenti speciali di intensità sportiva”.
Daniele Vitale, che sta seguendo con la massima attenzione tutte le dinamiche che si sviluppano lungo questa direzione, con riferimento all’impiantistica sportiva, grazie agli input provenienti dal sindaco Peppe Cassì e ben raccolti dall’assessore comunale allo Sport, Eugenia Spata, prosegue “il centro di Marina di Ragusa ha saputo rispondere alle necessità di un movimento sportivo che, nella frazione, durante il periodo estivo, raggiunge dimensioni molto consistenti.
E, certo, questo periodo è servito a definire le premesse per un utilizzo ancora più pieno previsto in vista della prossima estate.
Ho appurato come tutti i propositi che erano stati pianificati sono stati rispettati e questo ci lascia ben sperare per un futuro che, da questo punto di vista, si annuncia ancora più proficuo. Grazie, dunque, a chi ha realizzato l’opera, a chi l’ha attivata e a chi si è divertito con una fruizione al meglio. Si stanno gettando le basi per la Ragusa sportiva del futuro”. (da.di.)