“Non è stato semplice rimanere incinta a 50 anni, ci ho messo un bel po’. Quando meno te lo aspetti, però, le cose succedono”. Ospite della puntata di domenica 23 ottobre di “Verissimo” Heather Parisi parla della propria famiglia, svelando che il medico che la seguiva, considerata la sua età, le aveva sconsigliato di portare avanti una gravidanza gemellare.
“Mi aveva detto che dovevo decidere quale dei due tenere. Io e Umberto ci siamo rifiutati, nonostante i rischi anche per la mia salute”, racconta la showgirl statunitense, che ha raggiunto il successo in Italia sul finire degli anni Settanta. “Ho risposto ‘non esiste che io possa decidere di eliminare uno dei miei figli'”.
Heather Parisi racconta la sua storia nel salotto di Silvia Toffanin, rivelando che la danza è stata da sempre la sua valvola di sfogo, oltre alla possibilità di costruirsi una vita lontana da casa, dove ha vissuto un’infanzia difficile.
Ho avuto un’infanzia drammatica, ho fatto di tutto per scappare, la danza è sacrificio, è una disciplina molto severa, a 13 anni sono andata a vivere da sola a San Francisco, avevo una borsa di studio, non ho mai pagato nella mia vita una lezione di danza, ho sempre avuto le borse di studio, a volte quando non potevo fare le audizioni mandavo una foto di un grand jete e mi arrivavano le lettere con scritto “sei stata accettata”.
La sua bravura le ha consentito di andare via di casa prestissimo, dal momento che era lei a fare le veci di sua madre, quando era poco più di una bambina, ritrovandosi sempre da sola a gestire tutto: “Io stavo da sola a 8 anni, ho fatto io da madre a mia sorella Tiffany, non era una cosa normale.
Ce l’avevo con lei, mi ha costretto a vivere e comportarmi come un adulto, oggi ho un rapporto con lei tranquillo, perché sono adulta e mamma anche io”.