Unghie spaventose per Halloween. In questi giorni sul web oltre ai vestiti più in voga e più spaventosi da utilizzare per Halloween ci sono anche foto di come decorare le unghie per essere alla moda. Vediamo alcune idee fantastiche con decorazioni ideali per la festa americana celebrata ormai anche in Italia. Ecco alcune foto da nailtechnextdoor.
Unghie per Halloween: le più sobrie
Se non ti senti ancora di osare con nail art troppo appariscenti, riadatta un look più classico alla festa più spaventosa dell’anno.
Un french opaco con delle ragnatele sottili in contrasto, si vedono e non si vedono ma ti assicurano una mano a tema non troppo evidente.
Unghie Halloween con schizzi di sangue
Per realizzare questa nail art ti basterà sporcare letteralmente di rosso il tuo french bianco. Utilizza una spugnetta, un pennello largo o un dotter per spargere grossolanamente il colore sulle unghie e creare un effetto.. splatter!
Semplicemente arancioni, scegli se aggiungere qualche dettaglio. Per avere una mano a tema Halloween può essere sufficiente osare con colori e sfumature inusuali e tipiche di questa festa come l’arancione, il viola, il verde lime e il nero, anche abbinati tra loro. Guarda queste idee!
Esistono diverse tecniche per realizzare delle vere e proprie opere d’arte sulle unghie. Se sei brava a disegnare munisciti di un pennellino di precisione e dai spazio alla fantasia usando le tue unghie come una tela su cui dipingere. Più sono lunghe meglio è!