Comiso- E’ morto stasera Salvatore Matarazzo, il commissionario ortofrutticolo di Comiso caduto ieri dal tetto del box del mercato di Comiso. Aveva 59 anni. L’uomo ieri mattina era precipitato, facendo un volo di diversi metri, dal tetto di un capannone del mercato ortofrutticolo di contrada Mendolilla a Comiso.
Secondo una prima ricostruzione dell’incidente pare che il 59enne era salito sul tetto per effetturare una piccola riparazione quando una parte del tetto ha ceduto facendo cadere l’uomo all’interno del box. Sul posto era intervenuto il personale sanitario del 118 che a seguito delle gravi lesioni riportate dal 59enne con la caduta aveva richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Il 59enne sempre ieri sera stato trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania dove stasera è deceduto.
La notizia della sua morte nel giro di poche ore si è diffusa in città creando incredulità. Il sindaco di Comiso proclamerà il lutto cittadino per i funerali del comisano, conosciuto in città per la sua attività e per la sua dedizione al lavoro.