Vittoria piange Diego Lauria, il giovane 30enne morto oggi in un incidente stradale sulla Rosolini-Noto. Il giovane vittoriese viaggiava a bordo di una moto di grossa cilindrata insieme ad una ragazza di 30 anni di Piazza Armerina, quando per cause in corso di accertamento, si è schiantato contro un’auto. L’impatto è stato violentissimo tanto che i due ragazzi sono stati sbalzati a parecchi metri di distanza dalla moto. Sul luogo dell’incidente mortale sono intervenute tre ambulanze arrivate da Avola, Noto e Rosolini.
I sanitari hanno dato i primi soccorsi alla ragazza di Piazza Armerina ma a seguito delle gravi condizioni di salute, è stata trasportata in elisoccorso all’Ospedale Cannizzaro di Catania. Sul luogo dell’incidente mortale sono intervenuti i carabinieri della stazione di Rosolini e la polizia municipale per i rilievi. Il giovane 30enne di Vittoria era molto conosciuto e stimato in città. Un bravo ragazzo con la passione per le moto. Tantissimi i messaggi postati in queste ore sui social dopo la diffusione della tragica notizia della morte del 30enne, eccone alcuni.
Morte Diego Lauria: i messaggi su Facebook
“Fratelli di sangue scrivevi…sangue e passione, – scrive Stefano – la stessa che ti ha portato via da noi, a pochi giorni da un altro fratello. Divertitevi lassù…che noi qua giù siamo abbastanza distrutti”.
“Un’altra nefasta notizia sconvolge la nostra comunità. Dopo Maria Carmela e Carla – scrive Gianni – ci lascia troppo presto anche Diego per colpa di un incidente stradale. Buon viaggio verso la casa del Padre carissimo Diego”.