E’ Domenico Castronovo, 32 anni e residente Scordia in provincia di Catania, la vittima dell’incidente stradale avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì vicino al Ponte Primosole a Catania.
Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, al volante della sua Audi A3 ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il guard rail e terminando la sua corsa in un fossato. Inutili i soccorsi del personale del 118 intervenuto sul posto insieme alla polizia municipale di Catania e i carabinieri di Scordia che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
I messaggi di cordoglio per la morte di Domenico Castronovo su facebook
“Stamattina ti giuro – scrive Davide – non volevo credere a questa brutta notizia è fin ora sono incredulo dell’accaduto ..Te ne sei andato mio grande amico, collega e fratello Domenico Castronovo lasciandomi un vuoto incolmabile!!!!Vai e riposa in pace, mi mancherai”.
“Riposa in Pace – scrive Graziano – mio grande amico eri come un fratello maggiore per me. ora sarai il mio Angelo custode che mi proteggerà come ai sempre fatto…Domenico Castronovo riabbracciatevi con il nostro fratello LUCA..i miei due angeli più belli da lassù”.