Forse anche voi avete letto o ascoltato le decine di giustificazioni, diventate quasi leggende metropolitane, sul dimagrimento: Si ingrassa quando ci sono i cambiamenti ormonali. È colpa del metabolismo lento. Bisogna fare più sport. Bisogna digiunare più spesso. Infiniti pareri e infinite soluzioni. Se è vero che una corretta alimentazione è fondamentale per far si che ci sia un deficit calorico necessario per il dimagrimento, è anche vero che solo questo non basta per andare ad eliminare il grasso ostinato e accumulato nel tempo che tutti odiano.
In tal caso l’estetica avanzata diventa una soluzione molto efficace e veloce per ridurre il grasso in maniera localizzata e favorire il tono muscolare. Questi sono gli obiettivi di Transform X, un macchinario con tecnologia Israeliana leader nel mondo che unisce due trattamenti in uno. L’energia a radiofrequenza (RF) che va a riscaldare in profondità il derma e il tessuto adiposo favorendo la produzione di collagene ed elastina (che migliorano l’aspetto della pelle) e l’apoptosi (la morte) delle cellule adipose. L’elettrostimolazione muscolare (EMS) contrae il muscolo in profondità favorendo invece la tonificazione.
Le sedute durano 30 minuti per 1 volta a settimana. Il trattamento è 100% indolore e non invasivo. L’effetto congiunto di queste due tecnologie permette di ottenere risultati visibili sin da subito in termini di riduzione di centimetri, maggior tono muscolare ed elasticità della pelle. In occasione dell’open day di mercoledì 5 luglio è possibile prenotare una consulenza e prova gratuita presso il centro estetico Vitality di Ragusa, in Via Germania 10. Per maggiori informazioni e per provare gratuitamente il macchinario cliccare qui: http://www.vitality.fitness/transformx