Pozzallo piange un grande imprenditore pozzallese, Enrico Borrometi, morto oggi a soli 46 anni. Borrometi era molto noto non solo a Pozzallo ma in tutta la Sicilia non solo come imprenditore ma anche come persona cordiale e disponibile con tutti. Lascia la moglie e le figlie. I funerali si terranno mercoledì 28 giugno alle ore 17 nella chiesa del Rosario a Pozzallo.
Ecco alcuni dei messaggi postati sui social dopo la diffusione della notizia della morte del noto imprenditore Borrometi.
“Oggi la città tutta piange un Grande, – scrive Orazio – Uno dei più Grandi imprenditori di Pozzallo Enrico Borrometi, chiacchierare con te era fantastico…facevamo dei viaggi con idee fantastiche. Don Enrique R.I.P. un giorno ci rincontreremo ti abbraccio forte”.
“Ciao Enrico – scrive Andre – Io voglio ricordarti così felice, solare, amico degli amici, tu che aiutavi tutti, tu che niente e nessuno poteva fermarti….Mai ti dimenticherò, sarai sempre nei miei pensieri e ogni giorno ci mancherà il tuo sorriso, la tua gioia di vivere, l’amore che ci hai donato. La tua più grande eredità sarà l’amore che ci hai donato. Ciao AMICO”.
“Se ne va un grande di Pozzallo – scrive Giovanni -e forse della Sicilia sud orientale… un visionario della movida… ciao Enrico”.
“Apprendere questa notizia mi ha lasciata senza parole… scrive Sandra – Tanta speranza nelle parole delle tue sorelle e tanto amore nei loro cuori quando si parlava di te… Enrico Hai formato una splendida famiglia con Annalisa, ti eri circondato di donne, le tue donne…. Moglie così giovane, e figlie troppo piccole per sopportare una perdita così grande, un dolore immenso per chi ti ha conosciuto, amato, voluto bene… C’è stato anche qualche “sciacallo” ma tu sempre testa alta e sorriso sulle labbra… Sei andato avanti, sei caduto, ti sei rialzato e tutto ciò anche alla tua famiglia che non ti ha mai abbandonato. Le nostre più sentite condoglianze a tua moglie, alle tue bimbe alle tua famiglia”.