Festeggiati, oggi 30 giugno, i primi 10 anni di attività della Casa di Riposo Bruca Residence. La struttura immersa nel verde e a pochi passi dal mare di contrada Bruca, frazione balneare di Scicli, è diventata punto di riferimento per molte famiglie sciclitane e non solo.
Per l’occasione nella struttura, oggi, è stata celebrata una Santa messa da don Giuseppe. Accanto agli anziani, ospiti della struttura, c’erano i familiari, i titolari del Bruca Residence ed il personale che ogni giorno li assiste con devozione e professionalità. La giornata si è conclusa con un colorato e dolce banchetto per tutti.
La casa di Riposo Bruca Residence si impegna quotidianamente, insieme al personale, a valorizzare l’identità e la centralità dell’ospite, mantenendo come scopo prioritario la promozione di una buona qualità di vita. Da sempre la struttura per anziani, ubicata nel litorale sciclitano, viene elogiata per l’accoglienza e l’atmosfera di una “grande famiglia” per gli anziani e per i familiari che visitano i loro parenti.