“Non abbiamo disputato alcuna gara durante il passato weekend. Ma siamo stati comunque insieme. Perché, per noi, formare il gruppo, sentirsi parte di una squadra che il più delle volte chiamiamo famiglia è essenziale. E tutto questo, poi, ci stimola a dare il meglio, a impegnarci per raggiungere traguardi degni di spessore.
E’ una bella sfida che continuiamo a intestarci e che vogliamo continuare a portare avanti”. Parola del presidente della Naturosa Bike & Co. Ragusa, Giuseppe Nascondiglio, che, assieme allo staff tecnico, ha voluto sfruttare la domenica di pausa per organizzare un appuntamento in piscina che è stato vissuto con grande entusiasmo da tutti. “Naturalmente – continua Nascondiglio – questo ci ha spinto a vivere la giornata all’insegna dell’allegria e della massima spensieratezza. Ovviamente abbiamo pranzato e fatto il bagno assieme. E’ stato molto divertente, per una volta, non avere la cosiddetta ansia da prestazione. Eravamo tutti quelli che stanno assieme anche durante le altre domeniche ma stavolta con una dimensione differente, di certo più leggera.
Sono momenti che ci aiutano a fare gruppo, a comprendere come questo percorso che dura ormai da molti anni sia finalizzato a farci sentire sempre meglio, non solo sportivamente parlando, ma anche per quanto concerne il nostro equilibrio interiore. Ringrazio tutti quelli che ci sono stati e sono certo che, presto, ci saranno altre occasioni del genere”.