Dopo il grande successo di venerdì scorso con “Uno sventurato Natale” portato in scena dalla compagnia Amici del teatro di Vittoria, commedia brillante molto applaudita dal pubblico, venerdì 4 agosto il circolo velico Anemos ospiterà un’altra rappresentazione nel segno del cartellone riguardante il “Teatro in spiaggia” promosso dall’associazione culturale Palco Uno con la direzione artistica di Maurizio Nicastro.
Alle 21,30, infatti, andrà in scena la commedia brillante “A scrima antica” con Turi Seminara e la sua compagnia. Turi Seminara, mattatore comico originario di Vittoria, non ha bisogno di presentazioni perché con la sua verve e la sua carica ironica è riuscito anche a catturare l’attenzione dei media nazionali, a cominciare dalla partecipazione a “La Sai l’ultima?” su Canale 5 grazie a cui riscosse grande successo. Nel corso degli anni ha cercato di reinventarsi e ha anche realizzato un film. Adesso, sta esplorando la strada del teatro comico con notevole interesse da parte degli addetti ai lavori.
“Ci attendiamo – chiarisce Maurizio Nicastro – un altro momento entusiasmante e carico di spensieratezza per tutti coloro che verranno a trovarci e che potranno godere di questa rappresentazione in riva al mare. Si annuncia, insomma, un’altra rappresentazione che ci farà ridere a crepapelle”. L’ingresso è 10 euro. Se si vuole partecipare alla pennettata di fine spettacolo, il costo è di 3 euro. Per prenotazioni, anche whatsapp, 333.4183893.