“La forza attrattiva della Lega Salvini Premier in Sicilia porta nuove adesioni in un Comune importante come Messina. Ad Amalia Centofanti e Giuseppe Villari si aggiungono, infatti, Mirko Cantello, Giulia Restuccia ed Emilia Rotondo, cui diamo il benvenuto nel nostro partito. Adesioni arrivate come riconoscimento a quello che si sta nei fatti dimostrando il vero governo del fare.
La Lega è adesso il partito più rappresentato all’interno del Consiglio comunale messinese, alle spalle solo del gruppo civico che fa capo al sindaco. Messina è e sarà al centro di importanti politiche di investimento, come testimonia l’impegno del ministro Salvini per la realizzazione del Ponte sullo Stretto, e come dimostrano i recenti decreti di finanziamento per beni culturali, ferrovie ed autostrade per migliorare viabilità e mobilità. Siamo contenti di queste nuove, ulteriori adesioni nella consapevolezza che verrà svolto un ottimo lavoro all’interno dell’assise civica di Messina, dove verrà formato ufficialmente il gruppo Lega Salvini Premier.
Colgo l’occasione per ringraziare il senatore Germanà, l’onorevole Laccoto, nonché il responsabile degli enti locali Matteo Francilia”. Così in una nota Annalisa Tardino, europarlamentare e commissario regionale della Lega Salvini Premier.