Torna a grande richiesta un nuovo evento targato MoMa Event il movimento per Modica Alta che ha lo scopo di valorizzare il quartiere. Dopo il successo della prima edizione del MoMa Summer che si è tenuta il 21 luglio e ha visto una grandissima partecipazione di pubblico in Piazza Gesù coinvolgendo grandi e bambini, adesso si riparte con il concerto dei Millewatt “Tribute band 883 e Max Pezzali” che si esibiranno nella splendida cornice della Scalinata di San Giovanni domenica 3 Settembre alle 21:00.
La band ripercorrerà 30 anni di carriera di uno degli artisti italiani più amati di sempre capace di coinvolgere in maniera trasversale intere generazioni. “Invitiamo tutti a partecipare-dichiarano dal comitato organizzatore-non solo perché sarà una bellissima serata di divertimento e di buona musica ma perché ogni evento che organizziamo non è fine a stesso ma è un piccolo passo che facciamo tutti insieme per contribuire all’obiettivo che ci siamo posti fin dall’inizio e per cui è nato MoMa ovvero è quello di riportare “movimento” a Modica Alta”.
L’evento gratuito avrà il patrocinio del Comune di Modica e sarà sostenuto soprattutto da sponsor privati che credono nell’iniziativa: “Ringraziamo coloro che ci hanno sostenuto e continueranno a farlo anche in futuro ed invitiamo chi volesse sostenere il progetto a contattarci sulla nostra pagina ufficiale MoMa Event che vi invitiamo a seguire per restare sempre aggiornati sulle varie iniziative che faremo e che coinvolgeranno tutta Modica Alta.
Desideriamo far riscoprire il piacere di trascorrere del tempo in questa parte della città che è ricca di storia, di tradizioni, che offre molto più di quello che si possa immaginare. Ci stiamo già preparando per il prossimo evento che si terrà nel quartiere di Santa Teresa ma al momento non possiamo aggiungere altro”. L’appuntamento quindi lo ricordiamo è domenica 3 settembre nella scalinata di San Giovanni che già dalle 20:30 sarà animata da musica e giochi in attesa dell’inizio del concerto.