Incidente mortale la notte scorsa a Giarre. Un ragazzo, Mattia Musumeci di 17 anni, è morto dopo essersi schiantato con la moto contro un palo della luce. Il 17enne era a bordo di uno scooter Honda SH quando per cause in corso di accertamento si è schiantato contro un palo dell’illuminazione in corso Messina. Il giovane è morto sul colpo. Il 17enne dopo l’impatto è finito rovinosamente sul selciato. Inutili i tentativi del personale del 118 intervenuti sul posto dopo l’allarme lanciato da alcuni residenti.
La salma di Mattia Musumeci, che avrebbe compiuto 18 anni a fine anno, è stata trasferita nella camera mortuaria dell’ospedale di Giarre in attesa dell’autopsia disposta dalla Procura che ha aperto un fascicolo. Le indagini sono condotte dai carabinieri del Norm di Giarre che hanno ricostruito la dinamica dell’incidente.
I messaggi postati sui social per ricordare Mattia
“La società Riposto Fc – si legge in un post su facebook della pagina Riposto Fc – si stringe al dolore della famiglia di Mattia Musumeci e manda le più sentite condoglianze. Continua ad inseguire i tuoi sogni e fai buon viaggio. Ciao Mattia”.
“La Jonia Calcio Fc si unisce al profondo dolore della Famiglia del nostro ex atleta Mattia Musumeci scomparso in seguito ad un tragico incidente. Vi siamo vicini!”.
“Non si può accettare la morte di un ragazzo di 17 anni. Mattia Musumeci – scrive in un post su facebook Asd Russo Sebastiano Calcio – ci ha lasciati. Un ragazzo educato, rispettoso e con la voglia di allenarsi e migliorarsi. Lo scorso anno Mister Eugenio Lu Vito, lo ha aggregato in prima squadra, ed era il ragazzo piu felice del mondo. La Russo Sebastiano Calcio, si associa al dolore dell’ amico Tony, dei familiari, dei parenti e amici di Mattia. Un immenso dolore che è anche il nostro. Riposa in pace Mattia”.