È Mariarita Gravagna di 32 anni, la vittima del terribile incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri lungo la Strada Statale 575 Troina-Catania.
La donna, originaria di Giarre ma residente nella località dell’Ennese, viaggiava a bordo di una delle tre auto rimaste coinvolte nello schianto avvenuto a circa 10 chilometri dall’abitato, in contrada San Paolo. Mariarita Gravagna, al momento dell’impatto, era in compagnia del marito originario di Troina e della figlia di 4 anni. L’uomo e la piccola sarebbero rimasti anch’essi feriti. Nell’incidente sono rimaste ferite altre due persone, una donna e la figlia che viaggiavano a bordo di una delle altre due vetture incidentate.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. In corso la ricostruzione esatte del terribile incidente mortale da parte dei carabinieri.
I messaggi di cordoglio per la morte di Mariarita Gravagna
“L’intera comunità parrocchiale – si legge in un post su facebook della Parrocchia Regina Pacis Giarre –
esprime vicinanza al dolore della famiglia Gravagna per la prematura scomparsa della figlia Mariarita che è deceduta ieri all’età di 32 anni a causa di un incidente stradale”.
“Mariarita Gravagna – scrive Brenda – voglio ricordarvi così allegre e spensierate. Non ci credo ancora che tu non ci sia più cara Mariarita , proteggi la tua Bimba e tuo Marito”.