Dopo la vittoria in quel di Santa Croce nella gara di andata dei sedicesimi di Coppa Italia, il Modica Calcio si appresta a giocare la gara di ritorno tra le mura del Vincenzo Barone. Il risultato dell’andata, 1-4, pone i rossoblu in una posizione di netto vantaggio, tuttavia la concentrazione deve restare alta per non buttare alle ortiche quanto di buono costruito.
Di questo parere è mister Giancarlo Betta che specifica come: “Questi sono test importanti in vista dell’inizio del campionato, sicuramente l’atteggiamento sarà importante e dovremo dare il massimo in vista dei prossimi impegni. Chiedo alla squadra di giocare al massimo delle sue potenzialità per farsi trovare pronta anche nelle prossime partite e per consolidare tutto il lavoro che abbiamo fatto in questi mesi”.
Sulla partita spiega: “Non sarà una gara pensata per fare esperimenti, è ovvio che abbiamo una rosa importante e dobbiamo dare minutaggio anche a chi magari nella gara di andata era squalificato. Il nostro obiettivo è arrivare al campionato con una rosa pronta e rodata”.
Si sofferma poi sul campionato: “Quando inizieremo a lottare per il campionato sarà tutto diverso, dovremo dare il massimo e cambieranno sicuramente anche gli obiettivi e la posta in palio, da quel momento in poi si inizia a fare sul serio e non ci saranno più margini per minime disattenzioni”.
Di seguito i convocati del mister per la partita di oggi, domenica 3 settembre, alle 15:30, presso il Vincenzo Barone di Modica:
Portieri: Genovese L., Marino, Trovato.
Difensori: Ababei, Ballatore, Cacciola, Diop, Ferotti, Mortellaro, Musso, Vindigni.
Centrocampisti: Alfieri, Cicero, Falla, Guerci, Incatasciato, Palermo, Prezzabile.
Attaccanti: Agodirin, Genovese P. , Kebbeh, Randis, Savasta.
Indisponibili: Grasso, Lania, Marsilio